Sesta e settima (e ultima) uscita SA1: eccoci

Dice il saggio “Tutto è bene quel che finisce bene – E l’ultimo chiuda la porta”

Bonvi, SuperGulp! Fumetti in TV

Con una chicca da autentici boomers (ricordando il compianto Bonvi), vi diamo laconicamente – causa leggero magone al pensiero di lasciarvi – le info sulla ultima gita, la sesta e settima in una volta sola, del corso SA1 2022.
Non sarà una sorpresa per nessuno apprendere che ce ne andremo belli trulli in Valle d’Aosta, per le ormai ben note ragioni di copertura nevosa. Del resto nel nostro ambito da quella proprio non si può prescindere. Avremo però la possibilità di stare insieme per l’intero weekend: le ultime due gite hanno il bonus pernottamento!


Sabato 6 marzo appuntamento alle consuete 6:00 – ormai nemmeno più un trafiletto nella cronaca locale – nel solito posto che ben conosciamo.
Avendo citato Bonvi, immaginiamo che l’Aggregato per Eccellenza vorrà deliziarci in una personale interpretazione di un qualche personaggio di Sturtruppen. Gli viene d’ufficio assegnato la piccola fedetta prussiana. Se impreparato, si documenti anche solo su Wikipedia, come tutti. La Redazione, nel ruolo del Sergenten, vigilerà sulla corretta drammatizzazione.

Ci vedremo quindi, puntualoni come sempre, nel parcheggio sul retro di McDonald’s alla confluenza di Corso Giulio Cesare con Corso Vercelli, con ingressi sia da Corso Vercelli che da Corso Giulio Cesare: oramai le macchine vi ci conducono in piena autonomia, manco avessimo tra tutti un parco auto di sole Tesla FSD.

Con un filo di malciapismo, per l’ultima volta vi spariamo qui il link ai nostri punti di ritrovo: Ritrovi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.